Raggi di Luce – “Andate e fate dovunque del bene”

<…

Dice Gesù:

“Ho bisogno di voi e, mentre riverso nei vostri cuori i preziosi tesori racchiusi nel mio, vi prego di non essere avari, ma di trasformarli in aiuti per i fratelli.

Quando un’anima si accosta a me desiderosa di piacermi, io divento tenero verso di lei e la conquisto con le mie carezze; poi, man mano che cresce nell’amore, si accorge che non può cercare solo consolazioni, ma che deve farsi simile a me soprattutto nella generosità ed anche nel dolore.

Non vi dovete meravigliare però se a volte vi lasciate vincere dalla stanchezza morale, dalla noia, dal dubbio e dall’impazienza. Serve equilibrio e stabilità affinché io possa dirvi come ai miei apostoli: “Andate e fate dovunque del bene”.

Avete delle armi per voi stessi e avete dei mezzi efficaci per tutti: usateli, e fate che alla fine della vostra vita io possa dire di voi ciò che gli evangelisti dissero di me: “Fece bene ogni cosa e passò facendo solo del bene”.

 

…>>

 

Dai quaderni di Mamma Carmela Carabelli

Gesù nostro Maestro – n.7 – 06/02/1976

 

**********************************************************

 

I libretti con gli scritti di Mamma Carmela sono disponibili su richiesta con una piccola donazione per aiutare a coprire i costi di stampa e di spedizione.

Se desideri  avere uno o più libretti stampati contattaci tramite posta elettronica: cenadimi@yahoo.com.

E’ comunque preferibile anticipare la tua richiesta telefonando al numero 02 66710625.

Il nostro IBAN per la donazione:

IT71 E030 6909 6061 0000 0119 825

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *